Quota di iscrizione e agevolazioni

La quota di iscrizione al Master è fissata in € 4.500,00 da versare con le seguenti scadenze e modalità:

• Prima rata al momento dell'immatricolazione pari a € 3.000,00
  • Seconda rata entro il 18 luglio 2024 pari a € 1.500,00

Non è prevista alcuna quota per la partecipazione al concorso d’ammissione al master.

Il primo pagamento della quota d’iscrizione dovrà essere effettuato a seguito della conferma dell'ammissione da parte dell'Ufficio Master, Dottorati e corsi specializzanti.

Il pagamento delle tasse deve essere effettuato tramite PagoPA secondo le indicazioni contenute nel Sistema di iscrizioni on line di Roma a partire dal momento dell’avvenuta ammissione.

Nel Sistema di iscrizioni on line sarà possibile inoltre verificare l’avvenuto incasso della prima rata da parte dell’Università

Il bollettino PagoPA utile per il versamento della seconda rata sarà disponibile nella pagina personale dello studente all’interno del portale d’Ateneo ICATT. Una volta in possesso della matricola sarà anche possibile gestirvi la propria carriera universitaria.

Allo studente che rinuncia al corso non verranno rimborsati, in alcun caso, gli importi relativi alle tasse pagate.

PA 110 e lode Il Master in Total Worker Health è inserito nell'iniziativa PA 110 e lode che prevede una scontistica dedicata per i dipendenti delle pubbliche amministrazioni. Per maggiori informazioni clicca qui!