Quota di iscrizione e agevolazioni

Le tasse accademiche dovute per l’intero corso, a titolo di rimborso delle spese del materiale didattico e di organizzazione, ammontano a € 1.500,00.

Il versamento dovrà essere effettuato a seguito della conferma dell'ammissione da parte della Segreteria.

Le coordinate bancarie saranno comunicate nella lettera di conferma dell'ammissione.

Copia del bonifico dovrà essere inviata via email a: segreteria.corsiperfezionamento-rm@unicatt.it

In caso di impossibilità a partecipare non verranno effettuati rimborsi.

L'Università Cattolica del Sacro Cuore si riserva di non attivare o revocare il corso qualora non si raggiunga il numero minimo degli iscritti.

E' prevista una riduzione delle tasse di iscrizione del 20%  per gli studenti provenienti dal Corso di laurea magistrale in Economia (UCSC Sede di Roma) o da altri percorsi formativi promossi da ALTEMS oltre che per i soci AIOP, AIIC, FIASO e SITHA.

Tale agevolazione non è cumulabile con eventuali altre iniziative.

MASTER UNIVERSITARI DI I E II LIVELLO E CORSI UNIVERSITARI DI PERFEZIONAMENTO

SCADENZA BANDO:  30 OTTOBRE 2019.

Per consultare il Bando, collegarsi al seguente link: