Agevolazioni

E' prevista una riduzione delle tasse di iscrizione del 20%  per gli studenti provenienti dal Corso di laurea magistrale in Economia (UCSC Sede di Roma) o da altri percorsi formativi promossi da ALTEMS oltre che per i soci: AIFA; AIIC; AIOP; FARMINDUSTRIA; FIASO; SIFO (25%); SITHA.

La riduzione sarà applicata sull'importo della seconda rata, a richiesta del partecipante. Tale agevolazione non è cumulabile con eventuali altre iniziative a favore dei partecipanti ai Master.

BORSE DI STUDIO SIFO

La SIFO - Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle aziende sanitarie mette a disposizione dei propri soci n. 2 borse di studio da € 2.500,00 cadauna per la partecipazione al Master.

BORSE DI STUDIO INPS e SNA
E' stato pubblicato sul www.inps.it  il bando di concorso per l’assegnazione di contributi INPS e SNA per la partecipazione di dipendenti pubblici a Master universitari anno accademico 2019-2020.

Sono state attribuite al Master N. 7 borse di studio INPS e N. 3 borse di studio SNA

SCARICA BANDO

L’INPS mette a disposizione borse di studio a copertura totale o parziale dei costi di ammissione in favore di figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ed iscritti alla Gestione Magistrale per la partecipazione a Master universitari di I e II livello e corsi universitari di perfezionamento.

SCADENZA BANDO:  30 OTTOBRE 2019.

SCARICA BANDO

Per consultare il Bando, collegarsi al seguente link: