Profili professionali in sanità: scenari in evoluzione

In occasione del Career day 2019, organizzato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, previsto il prossimo 16 maggio presso il Polo Universitario Giovanni XXIII, Altems organizza un incontro  dedicato ai “Profili professionali in sanità : scenari in evoluzione” , al quale interverranno la Dott.ssa Rossana Ugenti, Direttore Generale delle Professioni sanitarie e delle risorse umane del Ministero della Salute,  il Dott. Daniele Piacentini, Direttore Risorse Umane della Fondazione Policlinico “A.Gemelli “IRCCS, la Dott.ssa Amelia Parente Direttore Risorse Umane ROCHE SpA e il Prof. Cicchetti in qualità di moderatore.

Iscrizione online