“Prossimamente”, l’agenda di PAL Informa

Prossimi appuntamenti

1. Workshop ALTEMS “Patient Advocacy Network”, 23-24 maggio 2019, Università Cattolica – Sede di Roma. Giunto alla V Edizione, quest’anno verrà discusso il tema “La Riforma del Terzo Settore: quali opportunità per le associazioni di pazienti”.
  2. Convegno Regionale “Agenda della Sclerosi Multipla 2020: la situazione regionale e nazionale”, 31 maggio 2019 – Sede della Regione Lazio, organizzato dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, in occasione della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla. Interviene il Direttore PAL, Teresa Petrangolini.
  3. Workshop ALTEMS “Patient Advocacy: il nuovo profilo delle Associazioni tra diritti, management e partecipazione”, venerdì 7 giugno 2019, Università Cattolica – Sede di Roma (Largo F. Vito 1). Saranno presentati i risultati finali di un’indagine condotta su quasi 200 associazioni pazienti dal Patient Advocacy Lab (PAL) di ALTEMS.
  4. Convegno Internazionale HTAi 2019 Cologne, 15-19 Giugno 2019. Convegno annuale sull’HTA con la partecipazione dei ricercatori ALTEMS che presenteranno un Poster sulla ricerca “Patient Associations network: evidences from Italy”.