Programma e calendario

Il master prevede lezioni frontali e cicli seminariali, integrati da sessioni di e-learning (apprendimento a distanza).
L’articolazione delle attività didattiche è, comunque, tale da permettere la compatibilità del percorso formativo con le normali attività lavorative dei partecipanti.

Per gli iscritti ad altri percorsi di formazione paralleli promossi dall'Università Cattolica del Sacro Cuore è prevista la possibilità di partecipare a parte o singoli moduli didattici delle lezioni teoriche.

Il Master si articolerà in dieci moduli didattici, da svolgersi nel periodo Febbraio 2020 – Febbraio 2021.

Le lezioni si terranno nelle giornata del giovedì, del venerdì e del sabato, con cadenza mensile.

Il termine per la consegna degli elaborati relativi alla prova finale è prevista entro il mese di Febbraio 2021.

Le lezioni si svolgeranno nelle aule dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – Sede di Roma.

L’orario delle lezioni è dalle ore 10 alle ore 19 il giovedì e venerdì e dalle ore 9 alle ore 18 il sabato.

Per il conseguimento del titolo è necessario partecipare all’80% dell’attività didattica.