Quota di iscrizione e agevolazioni

E' prevista una riduzione delle tasse di iscrizione del 20%  per gli studenti provenienti dal Corso di laurea magistrale in Economia (UCSC Sede di Roma) o da altri percorsi formativi promossi da ALTEMS.
La riduzione sarà applicata sull'importo della seconda rata.

Tale agevolazione non è cumulabile con eventuali altre iniziative a favore dei partecipanti ai Master.

In virtù di un accordo tra la Fondazione Policlinico universitario "A. Gemelli" IRCSS e ALTEMS è prevista l'applicazione di una quota agevolata per il personale della Fondazione interessato a partecipare a Master e Corsi di perfezionamento promossi da ALTEMS.
La quota di iscrizione, pertanto, sarà cosi ripartita: 1/3 (un terzo) dell’importo a carico del dipendente Fondazione, 1/3 (un terzo) dell’importo a carico della Fondazione e 1/3 (un terzo) a carico dell’UCSC.

Il dipendente della Fondazione che intenda beneficiare dell’agevolazione dovrà rivolgere una richiesta motivata alla Direzione Risorse umane della Fondazione.

L’ammissione all’agevolazione è condizionata al giudizio di valutazione da parte  della Direzione Risorse umane che ravvisi l’opportunità e l’utilità della specifica attività formativa rispetto alle esigenze di sviluppo individuale nel contesto dell’evoluzione del modello organizzativo della Fondazione.

MASTER UNIVERSITARI DI I E II LIVELLO E CORSI UNIVERSITARI DI PERFEZIONAMENTO

SCADENZA BANDO:  30 OTTOBRE 2019.

Per consultare il Bando, collegarsi al seguente link:

La quota di iscrizione al Master è fissata in € 6.000,00 da versare con le seguenti scadenze e modalità:

Prima rata: al momento dell'immatricolazione pari a € 3.500,00

Seconda rata: entro il 18 luglio 2020 pari a € 2.500,00.

Il pagamento di entrambe le rate deve essere effettuato tramite bollettino MAV, secondo le indicazioni contenute nel Sistema di iscrizioni on line di Roma a partire dal momento dell’avvenuta ammissione.

L'avvenuta ricezione del pagamento potrà essere verificata accedendo al Sistema di iscrizioni on line di Roma con username e password dopo circa tre giorni dal pagamento.

Il bollettino MAV per il pagamento della seconda rata sarà disponibile nella pagina personale dello studente all'interno del portale di Ateneo ICATT al seguente indirizzo: https://icatt.unicatt.it

Per maggiori informazioni circa il primo accesso vedi: www.unicatt.it/servizi-icatt (è necessario essere in possesso della matricola).

Il bollettino MAV può essere pagato tramite uno dei seguenti canali:

• gratuitamente presso qualsiasi sportello bancario sull'intero territorio nazionale;
  • gratuitamente presso gli sportelli automatici bancomat di Unicredit (con carta bancomat di qualsiasi istituto bancario) nonché gli sportelli bancomat di altri Istituti che forniscano analogo servizio;
  • gratuitamente via Internet (o telefono) presso qualsiasi Banca abilitata al servizio pagamento MAV.

Allo studente che rinuncia al corso non verranno rimborsati, in alcun caso, gli importi relativi alle tasse pagate.