Faculty

Il Direttore del Master è la Prof.ssa Guendalina Graffigna, Professore Ordinario di Psicologia dei Consumi e della Salute, Coordinatore Centro di Ricerca EngageMinds Hub, Dipartimento di Psicologia, Facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il coordinatore scientifico del Master è la Dott.ssa Federica Morandi, Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS).

Il coordinatore didattico è il Dott. Eugenio Di Brino, Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS).

Le lezioni saranno tenute da docenti universitari, professionisti ed esperti nazionali ed internazionali.