Faculty

Il Direttore del Master è il Prof. Stefano Bozzi, Professore ordinario di Finanza Aziendale della Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

La Direzione Scientifica del master è affidata al Prof. Americo Cicchetti, Professore ordinario di Organizzazione aziendale, Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, Direttore ALTEMS.

I Coordinatori didattici del Master sono la Dott.ssa Valentina Iacopino Università Cattolica del Sacro Cuore e la Dott.ssa Marzia Gallo, Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS).

Le lezioni saranno tenute da docenti universitari, professionisti ed esperti nazionali del settore.