Ammissione

Scadenza presentazione domande: 1° febbraio 2019

Per presentare la domanda di ammissione ai master universitari di primo e secondo livello accedere al Sistema di iscrizioni on line di Roma e poi:

1. Registrarsi come studente esterno;
  2. Confermare l’account nominale nella mail di ritorno;
  3. Accedere con l’account nominale che è stato assegnato e la password creata;
  4. Completare i dati anagrafici;
  5. Cliccare sul tasto “ISCRIZIONE CONCORSI”;
  6. Selezionare la tipologia di corso e il livello del master universitario di proprio interesse;
  7. Selezionare il master;
  8. Confermare i dati anagrafici, se corretti;
  9. Richiedere eventuale ausilio per lo svolgimento della prova (solo in caso di candidato con disabilità e/o affetto da DSA);
  10. Inserire eventuale “Dichiarazioni di invalidità”;
  11. Inserire il titolo di studio in possesso e scaricare la modulistica da presentare per l’ammissione al corso allegando un documento di identità e il Curriculum vitae firmato;

La procedura di preiscrizione viene completata esclusivamente a seguito della consegna o spedizione, entro la data di scadenza, della documentazione sopraelencata (v. punto 11). In assenza di essa, la Commissione giudicatrice per l’ammissione al Master o ai Master prescelti non potrà prendere in considerazione la candidatura.

La documentazione inerente alle candidature deve essere consegnata o inviata a mezzo raccomandata A/R entro la data di scadenza indicata nella pagina web dei Master, a:

Unità Master e Corsi specializzanti
Largo Francesco Vito, 1
00168 ROMA;

La documentazione potrà essere inviata anche via PEC al seguente indirizzo: postlaurea.rm.unicatt@pec.it

Nel caso di invio tramite PEC, la documentazione originale dovrà essere presentata al momento del colloquio di selezione.

In caso di necessità di supporto per le procedure di iscrizione al concorso rivolgersi al nr. 0630154897 oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: segreteria.corsiperfezionamento-rm@unicatt.it

AVVERTENZE
L'Amministrazione dell'Università Cattolica si riserva di sospendere le procedure di ammissione al Master in rapporto al numero delle domande pervenute o in seguito ad altre cause. Di ciò sarà data opportuna comunicazione agli interessati.