Quota di Iscrizione e Agevolazioni

Le tasse accademiche dovute per l’intero corso, a titolo di rimborso delle spese del materiale didattico e di organizzazione, ammontano a € 1.500. Non verranno effettuati rimborsi.

E' prevista una riduzione delle tasse di iscrizione del 20%  per gli studenti provenienti dai Corsi di laurea in area economico-sanitaria (UCSC Sede di Roma) o da altri percorsi formativi promossi da ALTEMS oltre che per i soci:

• ASS.I.V. (Associazione Italiana VIgilanza e Servizi Fiduciari)

Tale agevolazione non è cumulabile con eventuali altre agevolazioni economiche a favore dei partecipanti al corso.

L’Università Cattolica del Sacro Cuore si riserva di non attivare o di annullare il corso qualora non si raggiunga la copertura delle spese.