Orienta Day Master ALTEMS

Sabato 20 gennaio 2024 Ore 10.30 - 16.00
Polo Giovanni XXIII Università Cattolica del Sacro Cuore Largo Francesco Vito 1  -
Form di iscrizione

L'evento "Orienta Day Master ALTEMS" previsto per il 20 gennaio 2024 presso il Polo Giovanni XXIII dell'Università Cattolica del Sacro Cuore offre l'opportunità di esplorare la vasta gamma di programmi formativi nell'ambito dell'economia e del management sanitario offerti dall'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS).

La metodologia didattica adottata si propone di massimizzare il trasferimento delle conoscenze e delle competenze attraverso attività sia tradizionali che interattive, includendo casi studio, simulazioni e formazione a distanza.

L'offerta formativa si articola in due linee di attività: "Alta Formazione", indirizzata principalmente ai neo-laureati e a coloro che entrano nel mondo del lavoro, e "Executive Education", dedicata alla qualificazione manageriale di coloro già operanti nel settore sanitario in posizioni di rilievo.

Inoltre, durante l'evento, sarà possibile incontrare i coordinatori dei singoli Master per incontri one to one ai desk informativi e verrà presentata l'intera proposta formativa ALTEMS.

La scadenza per le iscrizioni è il 31 gennaio 2024. Inoltre, è possibile richiedere agevolazioni economiche e/o borse di studio per tutti i Master

Master ALTEMS 2023-2024

Come Raggiungerci?